giovedì 2 giugno 2011

Puntata n. 1321 [In onda in Germania il 15 giugno 2011]


Eva (Uta Kargel) continua a sostenere di amare Markus (Tobias Durr) ma lui non le crede e ne discute con Lena (Johanna Bonninghaus). Intanto, la ragazza trova conforto in Hildegard (Antje Hagen) che decide di portarla in chiesa. Lì la ragazza riceve un segno che la convince a combattere e giura di amare Markus davanti a Dio. Una volta tornata al Furstenhof, Eva si trova costretta ad avere un confronto con il commissario Falke che desidera parlare con lei. 

Non potendo impedire al commissario Falke di prendere in consegna il barattolo di spezie, Robert (Lorenzo Patané) è costretto a fare buon viso a cattivo gioco. Intanto, Werner (Dirk Galuba) decide di tendere una trappola a Barbara (Nicola Tiggeler).

Xaver (Jan Van Weyde) convince Sibylle (Julia Mitrici) a non piegarsi al ricatto di Rosalie (Natalie Alison). La ragazza minaccia infatti di rivelare la sua identità alla stampa, se lei non si terrà alla larga da Jacob (Andreas Thiele). Intanto, Gustl (Sepp Schauer) decide di andare a bere in birreria a spese di Alfons (Sepp Schauer)...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)