lunedì 4 aprile 2011

Puntata n. 1278 [In onda in Germania l'11 aprile 2011]


Eva (Uta Kargel) si ferma prima di lasciarsi andare ad un bacio con Robert (Lorenzo Patané) che non smette di sperare. Intanto, la ragazza spiega a Markus (Tobias Durr) di essere molto turbata dal suo rapporto con il giovane Saalfeld, turbandolo molto. 

Lena (Johannas Bonninghaus) rimane inquietata da un cliente che dimentica una maschera al bistrot. Ignora che l'uomo sia stato pagato da Curd (Holger Gotha). Per giunta la donna ritrova il libro che le ha messo tanta paura. Curd ha problemi a lavorare come cameriere e Werner (Dirk Galuba) non gli rende la vita più semplice.

Alfons (Sepp Schauer) insiste affinché Kathe (Luise Deschauer) trovi un appartamento dove vivere ma lei non ne vuole sapere. Ben presto l'uomo capisce che la soluzione ideale per la cognata è un centro residenziale. Nel frattempo, Gotz (Andreas Borcherding) vuole trasformare l'ambulatorio in un bagno turco e Michael (Erich Altenkopf) rischia di doversi trasferire per esercitare la professione.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)