venerdì 11 febbraio 2011

Puntata n. 1248 [In onda in Germania il 18 febbraio 2011]


Eva (Uta Kargel) è affascinata da Markus (Tobias Durr) ma anche sentimentalmente confusa. Intanto, Robert (Lorenzo Patané) inizia a realizzare che Eva è il secondo grande amore della sua vita. Eva riconosce che con Markus potrebbe avere la stabilità che le manca con Robert. Il giovane Saalfeld continua a dimostrarsi indeciso. 

Dopo il suo bacio con Jacob (Andreas Thiele), Rosalie (Natalie Alison) è più che mai combattuta. La ragazza sente di essere innamorata di Jacob ma non vuole abbandonare Michael (Erich Altenkopf) nel momento del bisogno. Michael sembra avere la possibilità di riacquistare la vista. Intanto, Rosalie e Jacob si lasciano andare alla passione, finendo a letto insieme. Michael rischia di sorprenderli...

Dopo aver saputo da Werner (Dirk Galuba) che André (Joachim Latsch) ha tradito i Saalfeld, Hildegard (Antje Hagen) gli dà il benservito. Gotz (Andreas Borcherding) dà ad André una stanza in hotel ma non gratuitamente. Dopo una discussione con André, Werner ha un malore. Lo chef viene colpevolizzato anche da Tanja (Judith Hildebrandt)...


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)