lunedì 18 ottobre 2010

Puntata n. 1176 [In onda in Germania il 27 ottobre 2010]


Entrambe innamorate di Robert (Lorenzo Patané), Lena (Johanna Bonninghaus) ed Eva (Uta Kargel) cercano di fare buon viso a cattivo gioco. Dopo una discussione con Gotz (Andreas Borcherding), Lena beve qualche bicchiere di troppo, finendo per baciare Robert. Eva si prende cura di Valentina e capisce di non poter più nascondere i suoi sentimenti a Robert, decidendo di confessargli ciò che prova.

Barbara (Nicola Tiggeler) si rende conto di essersi spinta troppo oltre, mettendo Ben (Johannes Hauer) sotto pressione. La donna si rende conto di non poter ottenere la custodia di Valentina, poiché Alain non riceverà la custodia prima di tre settimane. Per fare bella figura nei confronti di Ben, Barbara sostiene che l'intrigo ai danni di Robert sia in realtà opera di Gotz. 

Potendo contare sull'apporto economico di Simon (René Oltmanns), André (Joachim Latsch) pensa in grande, decidendo di fondare un secondo ristorante. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)