venerdì 17 settembre 2010

Puntata n. 1156 [In onda in Germania il 29 settembre 2010]

In seguito alle minacce di Isar, Simon (René Oltmanns) è costretto a pagare per il suo silenzio. Quando Maike (Marie Ernestine Worch) viene a saperlo si apre un confronto tra i due che va a coinvolgere anche Jacob (Andreas Thiele). Lei confesserà di essere innamorata di Simon?

Robert (Lorenzo Patané) pensa di permettere ad Eva (Uta Kargel) di continuare ad essere la bambinaia di Valentina, anche in presenza di Alain (Matthias Beier). Werner (Dirk Galuba) sospetta che dietro la vicenda ci sia lo zampino di Barbara (Nicola Tiggeler). Intanto, Robert riceve una lettera dal Tribunale che presto esaminerà il caso che riguarda la custodia di Valentina. Al Furstenhof fa ritorno Lena Zastrow (Johanna Bonninghaus), figlia di Gotz che necessita di un avvocato divorzista. 

André (Joachim Latsch) scopre con delusione che le sue scene nello show televisivo sono state tagliate. Nina Ruge si scusa con lui, spiegandogli che è stato necessario apporre dei cambiamenti alle riprese. Intanto, Rosalie (Natalie Alison) vorrebbe presentare l'evento di beneficenza di Charlotte (Mona Seefried) che non è d'accordo. Tra le due si apre lo scontro.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)