lunedì 30 agosto 2010

Puntata n. 1142 [In onda in Germania il 9 settembre 2010]


Barbara (Nicola Tiggeler) cerca di dimostrarsi generosa agli occhi di Ben (Johannes Hauer), promuovendo un evento di beneficenza. In seguito Gotz (Andreas Borcherding) scopre come stanno le cose, decidendo di allontanare Ben dalla madre. Ben accetta il denaro di Gotz, decidendo di iniziare una nuova vita con Katja (Eva-Maria May) ma Barbara è furiosa con il vecchio Zastrow...

André (Joachim Latsch) dimentica un bicchiere di vino nella stanza di Robert (Lorenzo Patané) ed Eva (Uta Kargel) sospetta che lui stia diventando dipendente dall'alcool.

Maike (Marie Ernestine Worch) continua a negare i suoi sentimenti per Simon (René Oltmanns) e si concentra sul lavoro, cercando di concentrarsi sul lavoro. Tanja (Judith Hildebrandt) le dà un opportunità in tal senso. 

Charlotte (Mona Seefried) promette ad Alfons (Sepp Schauer) di dargli le ferie, nonostante l'imminente Torneo di Golf. Hildegard (Antje Hagen) teme che il marito non voglia fare visita a sua sorella...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)