lunedì 19 luglio 2010

Puntata n. 1112 [In onda in Germania il 29 luglio 2010]


Lukas (Wolfgang Cerny) gode della sua felicità con Sandra (Sarah Stork) quando viene raggiunto da una chiamata di Michael (Erich Altenkopf) che lo avvisa che Cosima (Gabrielle Scharnitzky) sta molto male. Lukas raggiunge la madre che gli chiede perdono per poi morire tra le sue braccia. Mentre lui è sotto shock, Gotz (Andreas Borcherding) gioisce in gran segreto. Sandra invita Lukas ad affrontare il suo dolore ma quando Gotz li raggiunge lui perde il controllo. Ha luogo uno scontro tra padre e figlio...

Michael si rende conto di non aver agito in tempo per salvare la vita a Cosima, non riuscendo a sostituire per tempo lo spray della donna. Tormentato dai sensi di colpa, l'uomo si ubriaca e Rosalie (Natalie Alison) lo sorprende in condizioni pietose. 

Simon (René Oltmanns) spera di poter lavorare in Sud Africa ma Maike (Marie Ernestine Worch) sembra infastidita da tale possibilità. Ben (Johannes Hauer) scopre che la ragazza potrebbe avere un segreto. Durante una degustazione, Simon si rende conto che Maike come enologa è piuttosto impreparata. 

La morte di Cosima divide il Furstenhof: Charlotte (Mona Seefried) è desolata, mentre Robert (Lorenzo Patané) e Werner (Dirk Galuba) sono quasi sollevati. Eva (Uta Kargel) spiega a Hildegard (Antje Hagen) di essersi avvicinata a Cosima grazie ad un dolore che le univa: la morte di Markus. Quando Eva sente Robert parlare male di Cosima se la prende ma in seguito scopre da Rosalie che lui ha tutte le ragioni per non essere dispiaciuto per la morte della donna. La ragazza decide così di scusarsi con il giovane Saalfeld.

A partire da questo episodio Gabrielle Scharnitzky abbandona il ruolo di Cosima Zastrow Saalfeld. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)