martedì 1 giugno 2010

Puntata n. 1090 [In onda in Germania il 10 giugno 2010]


Rosalie (Natalie Alison) scopre di aver rivelato di essere innamorata di Michael (Erich Altenkopf) a causa del siero della verità. Michael le spiega di non poter ricambiare i suoi sentimenti ma lei nega di esserne davvero innamorata. Rosalie si sente sempre più minacciata dalla presenza di Sandra (Sarah Stork) e la situazione peggiora quando ricorda un momento vissuto insieme a Lukas (Wolfgang Cerny). 

Cosima (Gabrielle Scharnitzky) è costretta a fare buon viso a cattivo gioco, visto che lei e i Saalfeld hanno lo stesso numero di quote. Ciò nonostante, lei e Gotz intendono impossessarsi dell'appartamento signorile. Werner (Dirk Galuba) tenta di impedirlo grazie al suo asso nella manica: André (Joachim Latsch). 

Hildegard (Antje Hagen) offre ospitalità ad Eva (Uta Kargel) che, dopo essersi stabilita a casa Sonnbichler, fa una scoperta sorprendente, sfogliando il diario della defunta madre...

Gotz (Andreas Borcherding) fa in modo che Barbara (Nicola Tiggeler) venga trasferita in infermeria per tentato suicidio in modo da rimandare il processo. La sua strategia funziona, anche perché nessuno sospetta che il loro rapporto non sia solamente professionale...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)