lunedì 7 dicembre 2009

Puntata n. 997 [In onda in Germania il 18 gennaio 2010]


Andrè (Joachim Latsch) viene avvicinato da Rosi Zwick (Veronika-Marie von Quast) che gli chiede di boicottare la campagna elettorale di Hildegard (Antje Hagen) per favorire Pachmeyer (Phillip Sonntag). Werner (Dirk Galuba) è disposto a fare qualunque cosa pur di ritornare a essere il direttore del Fürstenhof, persino baciare la sua nemica: Cosima (Gabrielle Scharnitzky). La donna teme che Werner voglia metterla in ridicolo. 

Sandra (Sarah Stork) non riesce a dimenticare Lukas (Wolfgang Cerny). Werner per consolarla le annuncia che presto potrà conoscere Robert (Lorenzo Patané) e Laura (Henriette Richter Rohl): fratello e sorella della ragazza. Dopo avere assunto un'identità maschile con il nome di Kai, Katja (Eva-Maria May) si fa assumere dal Fürstenhof come facchino, per rubare un quadro d'autore che sta per essere esposto in occasione dei festeggiamenti per il 250° anniversario dell'albergo. Quando Rosi dà l'acconto ad Andre', Hildegard vede e capisce tutto.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)