giovedì 1 ottobre 2009

Puntata n. 951 [In onda in Germania il 4 novembre 2009]


Werner (Dirk Galuba) contatta un suo vecchio amico che lavora in banca per arginare gli intrighi di Cosima (Gabrielle Scharnitzky) che, insieme a Rosalie (Natalie Alison), ha modo di ascoltare e registrare la sua conversazione, progettando una contromossa. Il torneo di Golf viene impedito dalla banca e per giunta Cosima inizia a ricattare Werner! 

Sandra (Sarah Stork) è felice dopo aver scoperto che suo padre è ancora vivo e chiede spiegazioni ad Astrid (Isis Kruger). La donna teme che la figlia possa scoprire che le ha mentito in merito all'identità del padre. André (Joachim Latsch) trova molto strano il comportamento di Astrid e ciò porta Werner a riflettere sulla questione...

Hendrik (Golo Euler) non è più certo di voler rimanere al Furstenhof e di portare avanti un lavoro che gli ricorda Annika (Ute Katharina Kampowski). Il ragazzo continua a pensare a Sandra che gli ricorda la sorella ma si rende anche conto che è arrivato il momento di affrontare il suo lutto...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)