martedì 29 settembre 2009

Puntata n. 949 [In onda in Germania il 2 novembre 2009]


Pur non essendo entusiasta dell'idea di Charlotte (Mona Seefried) di lasciare il Furstenhof, Michael (Erich Altenkopf) decide di trasferirsi insieme a lei ad Amburgo. La donna è costretta a subire il rimprovero di Werner (Dirk Galuba) che pensa che lei voglia fuggire dai problemi, lasciandolo in una situazione critica. Durante la notte, Charlotte fa un sogno da cui evince che il Furstenhof passerà grossi guai, dopo la sua partenza. La donna decide dunque di rimanere ma a condizione che Werner salvi la serra. Lui accetta ma Michael non è felice di come è stata gestita la situazione. 

Lukas (Wolfgang Cerny) aiuta Sandra (Sarah Stork) a salvare l'orchidea, rendendola molto felice. Il giorno dopo si scopre che il fiore è sparito: lo ha utilizzato André (Joachim Latsch) per realizzare il suo Parfait Charlotte. Il fiore è ormai andato perduto e la serra rischia di fare la stessa fine.

Cosima (Gabrielle Scharnitzky) è sconvolta dal tradimento di Lukas che ha paura di perdere ma lui non se ne preoccupa troppo, preso com'è ad elaborare il suo dolore per la perdita di Annika (Ute Katharina Kampowski). Intanto, Marie (Annabelle Leip) ce l'ha con Sandra, rea di averle nascosto che Hendrik (Golo Euler) nutre dei sentimenti per lei. Ben presto però si rende conto che la ragazza è innamorata di Lukas...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)