lunedì 20 agosto 2007

Puntata n. 329 [In onda in Germania il 27 febbraio 2007]


Felice per i progressi compiuti, Miriam (Inez Bjorg David) finisce per baciare Felix (Martin Gruber). In seguito la ragazza riesce a camminare anche di fronte a Robert (Lorenzo Patané). Robert pensa di smorzare i toni con Barbara, pur di vedere felice Miriam e ringrazia Felix per l'aiuto che le ha dato. Barbara (Nicola Tiggeler) continua a provocare Roberth che ha anche modo di vedere Miriam abbracciata a Felix durante la seduta di riabilitazione. 

Gregor (Christof Arnold) rientra dall'Africa, imbattendosi in Viktoria (Susan Hoecke), la sorella adottiva di Felix. Robert scambia la ragazza per un'aiuto-cuoca. Miriam è felice di rivedere la sua migliore amica d'infanzia e trascorre del tempo insieme a lei e a Felix.

Per amore di Tanja (Judith Hildebrandt), Xaver (Jan Van Weyde) accetta di nascondere a Mike (Florian Bohm) quanto accaduto tra di loro. Frustato, il ragazzo si ubriaca e parla dei suoi problemi con Gregor. Mike scopre parte della verità ed affronta Xaver.

A partire da questo episodio Susan Hoecke assume il ruolo di Viktoria Tarrasch.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)