mercoledì 22 novembre 2006

Puntata n. 157 [In onda in Germania il 29 maggio 2006]

Laura (Henriette Richter Rohl) non pensa che Christian (Christof Arnold) nutra un reale interesse nei suoi confronti. La ragazza è delusa ma anche sollevata dal fatto che Tanja (Judith Hildebrandt) provi dei sentimenti per il nuovo arrivato. Tanja insiste per approfondire la conoscenza con Deville che non ne vuole sapere di un nuovo amore, specie vista la recente perdita di Sophia. Il ragazzo chiede consiglio a Laura e i due parlano del loro bacio. Tanja, non vista, li ascolta e affronta Laura. La loro amicizia è a rischio?

Werner (Dirk Galuba) annuncia alla famiglia che Charlotte (Mona Seefried) è morta: tutto ciò che di lei è stato ritrovato, è la sua valigia. Robert (Lorenzo Patané) se la prende con il padre e nega che la madre si realmente morta. Elisabeth (Susanne Huber) è l'unica persona a cui Robert permette di avvicinarsi. Alfons (Sepp Schauer) piange la morte di Charlotte e si rammarica di non poter stare accanto ad Alexander (Gregory B. Waldis) in un momento del genere. 

Xaver (Jan Van Weyde) considera il ritrovamento della collana come un cattivo presagio. Natalie (Julia Haacke) lo tranquillizza ma poco dopo Carsten (Michael Jäger) si ripresenta al Furstenhof, dicendo alla donna di aver lasciato sua moglie, visto che non può più vivere senza di lei. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)