martedì 17 ottobre 2006

Puntata n. 121 [In onda in Germania il 3 aprile 2006]


Katharina (Simone Heher) teme che Alexander (Gregory B. Waldis) provi ancora qualcosa per Laura (Henriette Richter Rohl). Alexander si confronta con Laura e i due decidono di cercare di comportarsi come fratello e sorella. Mentre Laura cerca di riavvicinarsi a Lars (Wayne Carpendale), Katharina e Alexander si concedono una romantica cena al ristorante del Furstenhof. Al tavolo a fianco però si siedono anche Lars e Laura e ciò infastidisce molto Alexander. Katharina è molto preoccupata. 

Deciso ad ottenere una seconda stella, Robert (Lorenzo Patané) pensa di spostare Hildegard (Antje Hagen) ad un settore diverso dalla cucina ma ciò manda in bestia la donna che si confronta con Viola (Wookie Mayer). 

Una bottiglia di vino molto preziosa giunge al Furstenhof e Marie (Isabella Jantz) ha il compito di prendersene cura in qualità di Pr. La ragazza vorrebbe collaborare con Lars ma poi scopre da Tanja (Judith Hildebrandt) che lui ha trascorso la serata con Laura.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)