domenica 31 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 25 a sabato 30 agosto 2014


Le scelte sconsiderate sono state protagoniste a Tempesta D'Amore da lunedì 25 a sabato 30 agosto 2014. Quelle di Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 3] che continua a negare a se stessa i sentimenti che prova per Leonard (Christian Feist) [VOTO 9], splendido papà in stato di grazia che le ha addirittura salvato la vita. Lo stesso discorso vale per Daniel (Daniel Buder) [VOTO 2], pronto a raggirare Pauline, pur di averla ad ogni costo, sfruttando addirittura il sequestro.

Terribile il comportamento di André (Joachim Latsch) [VOTO 4] e Sabrina (Sarah Elena Timpe) [VOTO 4] che, anche se in una questione di poco conto, sono riusciti a dare il peggio. Lo stesso discorso vale per Goran (Sasa Kekez) [VOTO 4 1/2] che con la sua gelosia a dire poco furiosa si è reso piuttosto ridicolo, non meno però di Coco (Mirjam Heimann) [VOTO 5 1/2], poco convinta dal rapporto ma decisa a portarlo avanti chissà perché.

A dire poco sconvolgente il comportamento di Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 2] che nega la sua paternità ma trova comunque il modo di godersela e lo stesso vale per Charlotte (Mona Seefried) [VOTO 4] che continua ad agire da vera allocca.

Discutibile anche il comportamento di Natascha (Melanie Wiegmann) [VOTO 4]: se razzola bene dal punto di vista sindacale, non si può dire lo stesso umanamente, mette a punto piani da quindicenne per riconquistare Friedrich, coprendo le sue menzogne in maniera vergognosa e con tutte le conseguenze del caso. 

20 commenti:

  1. Concordo con tutti i voti.

    Goran e' di una pesantezza infinita e Coco non e' da meno.. Si crede molto piu' matura di lui, ma basta pensare alla maglietta che sfoggia per dimostrare a Goran che lo ama per capire che non e' cosi'.. Neanche una tredicenne uscita da un libro di Moccia la indosserebbe..

    Vogliamo davvero parlare di Pauline? Ama Leonard ma continua a stare con Daniel, personaggio davvero insulso, privo di qualsiasi charme... Penso che non sia mai esistito un antagonista tanto inetto.. Vedere che non sussistono ostacoli per la coppia principale mi lascia davvero sbigottita.. Assieme al comportamento di Pauline e' il motivo per cui non riesco a farmi piacere questa stagione..

    Per quanto riguarda gli altri personaggi, a parte qualche rara eccezione, sembrano essersi tutti bevuti il cervello e questa loro leggerezza e scarso interesse alla piu' semplice morale mi sta facendo innervosire..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo, credo che forse solo i sonnbichler si salvino ma diciamo che sono poco incisivi. noemi

      Elimina
    2. Concordo con i voti e i giudizi e mi ritrovo tanto anche nel commento di Elisa.
      L'ingresso in scena di ogni personaggio (a parte poche luminose eccezioni) è ormai accompagnato da sensazioni negative e i commenti poco lusinghieri (stile "allocca") partono in automatico. Il che sarebbe anche divertente, se non riguardasse il 90% dei personaggi e, soprattutto, la protagonista...

      Elimina
  2. Da dove si evincerebbe che Pauline ama Leonard? purtroppo, non c' è alcun indizio specifico in merito.
    Preferisce Daniel in ogni occasione ., per lui supera ogni problema e difficoltà ed è una cosa piuttosto antipatica da guardare , perchè il protagonbista fino a prova contraria è Leonard.
    Lui invece sì che la ama e lo dimostra continuamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ogni volta che lui ha bisogno lei si precipata da lui, cosa che accadra' con la nascita delle gemelle e con la morte di Mara, tant'e' che lo bacia.. Per non parlare della "matrimonio" a cui fra qualche puntata assisteremo. In quel frangente fara' una dichiarazione che spazzera' ogni dubbio..

      Una cosa e' certa il fatto che preferisca Daniel non significa affatto che lo ami.. E' veramente assurdo lo scarso interesse che Pauline ha per entrambi..

      A mio avviso non c'era modo peggiore per descrivere la storia di Pauline e Leonard..

      Elimina
    2. Concordo Pauline è pessima non merita il lieto fine che purtroppo avrà per me non ama né Daniel e né Leonard per me non sta bene con la testa .Cetty

      Elimina
    3. e questo sottolinea ancora di più che leonard sia un grandissimo personaggio. uno dei migliori protagonisti di sempre ma ha una storia pazzesca in negativo. carmen

      Elimina
    4. concordo con voi. sabrina

      Elimina
  3. Non capisco il 5 e mezzo a Coco. Secondo me meriterebbe meno di Goran. Con la piazzata che le ha fatto qualunque donna (ma sopratutto una come Coco che si definisce così matura e superiore a tutti) gli avrebbe ritirato la collana e detto di ripresentarsi quando fosse maturato di cervello. Invece lei no, e dopo 5 minuti tutto finisce a tarallucci e vino, per non parlare della maglietta...
    Concordo invece col resto dei voti.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meno di goran secondo me no, lui è stato allucinante. chiara

      Elimina
    2. lo penso anche io. giovanna

      Elimina
  4. concordo su tutto. federica

    RispondiElimina
  5. Concordo su tutto. Pauline va sempre dove la porta il vento un pò con Leonard un pò con Daniel a seconda della situazione. Daniel è falso perchè è pronto a mentire alla donna che dice di amare pur di riconquistarla. Coco e Goran sono ridicoli e Goran in più è anche incapace di controllarsi. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)