sabato 30 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dall'1 al 6 settembre 2014 - La morte di Mara Stahl!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà dall'1 al 6 settembre 2014? Una terribile morte ed un ragggiro saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1969, N. 1970, N. 1971 E N. 1972]


Devastato dalla morte di Mara, Leonard (Christian Feist) riceve il supporto di Pauline (Liza Tzschirner) ma Daniel (Daniel Buder) convince la ragazza ad allontanarsi da lui. Intanto, anche Natascha (Melanie Wiegmann) rivela di gran sostegno per Friedrich (Dietrich Adam), preoccupato allo stesso modo.

Mentre Leonard scopre che Mila è fuori pericolo, Tina (Christin Balogh) trova il diario di Chris (Florian Reiners) che decide di leggere, scoprendo che lui la disprezzava! Lei lo getta ma Sabrina (Sarah Elena Timpe) pensa di venderlo alla stampa!

Pauline e Leonard si scambiano un bacio ma lei gli confessa di essere tornata insieme a Daniel. In seguito Leonard discute con il padre che vorrebbe che portasse Mila al Furstenhof. Nel frattempo, Michael (Erich Altenkopf) si trova costretto a dare lezioni di canto a Coco (Mirjam Heimann) di cui si scopre innamorato!

Come previsto, Coco si esibisce al compleanno di Goran (Sasa Kekez) che, nuovamente geloso, litiga con Michael per poi cacciarlo dal party. Intanto, Pauline e Daniel scoprono che il diario di Chris è stato pubblicato su un giornale e iniziano a pensare che sia stata Tina a venderlo alla stampa.

Werner (Dirk Galuba) torna dal suo viaggio, riprendendo a corteggiare Charlotte (Mona Seefried), seppur in modo molto indiretto e ciò infastidisce Friedrich. Intanto, Nils (Florian Stadler) scopre che Sabrina ha venduto il diario di Chris alla stampa e la obbliga a riparare, almeno in parte ma lei finisce per inguaiare ancora di più Tina!

18 commenti:

  1. Quant'e' dolce Pauline nel pensare che ci sia dietro Tina alla pubblicazione del diario di Chris.. -.-' Bell'amica non c'e' che dire..

    RispondiElimina
  2. Povera Tina, che amiche che si ritrova tra Pauline e Coco.... Mi spiace moltissimo per Mara. Josh

    RispondiElimina
  3. Certo che Pauline non perde tempo ed accusa subito la sua cara amica Tina, fossi in Tina mi allontanerei subito da Pauline, non merita la sua amicizia. Mi dispiace per la fine che farà Mara. Ametista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basti anche solo pensare ai discorsi che faceva quando si credeva che Daniel avesse ucciso il padre di Tina. L'unica cosa che le premeva era se il suo ragazzo avrebbe potuto ancora frequentare il loro appartamento oppure no..

      Lo so che continuo a sparare sulla croce rossa, ma e' piu' forte di me!

      Elimina
    2. penso sia inevitabile farlo :D giovanna

      Elimina
  4. Bella settimana. Rebecca1

    RispondiElimina
  5. No, avete proprio ragione su Pauline.
    Fra l'altro sarò ripetitivo, ma come al solito non riesco a dare un senso al suo rifiuto per Leonard: alla storia della fiducia perduta non credo più da mesi; quella delle gemelle, considerando che siamo nel 2014 e che Leonard evidentemente non ama Patrizia, non ha mai retto; posso lasciarle la paura di soffrire di nuovo, ma mi sembra un motivo deboluccio.
    Una protagonista che preferisce un Daniel ad un Leonard che, letteralmente, riferendoci ai fatti degli ultimi giorni, "non vende sogni, ma solide realtà" (le ha salvato la vita!) è proprio la persona che sa dare questo tipo di "sostegno" alla sua amica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo su tutto, tina sarà decisamente più fortunata con julia :D chiara

      Elimina
  6. vergognosa pauline ma bella settimana. noemi

    RispondiElimina
  7. settimana carina! carmen

    RispondiElimina
  8. settimana ok, senza grossi entusiasmi

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)