sabato 30 marzo 2024

Tempesta D'Amore: Viola Wedekind vorrebbe tornare nella soap ma non può!


Di recente Viola Wedekind ossia Ariane Kalenberg, ex dark lady di Tempesta D'Amore, ha rilasciato varie interviste in merito alla sua partecipazione alla soap a cui si sente ancora molto legata, sia perché i telespettatori la tengono ancora molto presente, sia perché è la compagna di Sven Waasner, l'Erik Vogt del Furstnehof. 

L'attrice, scherzosamente ma forse non troppo, ha spiegato di essersi fatta avanti in più occasioni con la produzione, caldeggiando un ritorno del personaggio, magari tramite una scarcerazione preventiva (cosa alquanto improbabile visto che sta scontando un ergastolo), oppure tramite una sorella gemella o sosia. 

La produzione però non intende battere quella strada, ritenendo chiusa la vicenda che riguarda Ariane con tutte le sue implicazioni, inoltre l'attrice è ora impegnata in altri lavori. Rimarrà quindi solamente una probabilità? A quanto pare, sì, anche se nelle soap non si può mai dire.

7 commenti:

  1. Speriamo, onestamente non ne sento la mancanza.

    RispondiElimina
  2. Ci manca pure il ritorno di Ariane e siamo apposto. -Giulia-

    RispondiElimina
  3. Ci vorrebbe una cattiva di grande carisma.
    Il ruolo di dark lady è vacante dall'uscita di scena di Ariana, nella soap quei begli omicidi di una volta sono un lontano ricordo.

    RispondiElimina
  4. Sarebbe bello il ritorno della dark lady si, manca dalla stagione 18 praticamente con l'uscita di Ariane

    RispondiElimina
  5. Sii. Tipo Isa Jank! Anita. Ps: ma Ariane era una cattiva? Vi ricordate quando volle fare esplodere l'hotel quelle faccette che faceva?

    RispondiElimina
  6. Ariane ha stancato. Mi piacerebbe arrivasse Isa Jank.

    Fyve

    RispondiElimina
  7. Ariane mi saprebbe di minestra riscaldata.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)