domenica 31 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2075 - Nils tocca il fondo! [Germania, 23 settembre 2014]

Tempesta D'Amore: Tim e Nils affrontano insieme la scomparsa di Sabrina [FOTO: ARD/Ann Paur] 
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2075. Per evitare discussioni con Niklas (Jan Hartmann), Friedrich (Dietrich Adam) annulla il licenziamento di Sebastian (Kai Albrecht), permettendo a Patrizia (Nadine Warmuth) di trascorrere più tempo insieme a Mila. Patrizia, più che mai soddisfatta, forgia un nuovo piano: conquistare Niklas che però la rifiuta. La donna chiede aiuto a Sebastian che, già infastidito dalla vicinanza tra Niklas e Julia (Jennifer Newrkla), affronta il diretto interessato. 

Dopo l'incontro di tennis voluto da Werner (Dirk Galuba), Nils (Florian Stadler), più che mai frustrato, si rifugia nuovamente nell'alcool. Natascha (Melanie Wiegmann) lo trova completamente ubriaco e cerca di dargli una mano, proponendogli di trasferirsi dai Sonnbichler per qualche giorno. 

Anche Werner non riesce a non pensare alla scomparsa di André (Joachim Latsch) e si rende conto di aver perso per sempre il suo fratello minore. Sia Michael (Erich Altenkopf) che Joe (Matthias Bruggenolte) vogliono partecipare al torneo di tennis insieme a Coco (Mirjam Heimann). La donna è combattuta tra la lealtà che dovrebbe al suo compagno e l'opportunità di giocare al fianco di un grande campione di tennis. 

15 commenti:

  1. bella la vicinanza tra i due uomini di sabrina

    RispondiElimina
  2. bella la foto, molto tenera. chiara

    RispondiElimina
  3. friedrich è pure fesso in questo caso. federica

    RispondiElimina
  4. spero risalga la china al più presto nils. carmen

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. chissà forse ha registrato solo questa scena... giovanna

      Elimina
  6. Sarà molto bello è intenso vedere Nils e Tim confortarsi a vicenda in un momento così dammatico per entrsmbi. Ametists

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)