mercoledì 13 novembre 2013

Puntata n. 1897: L'intrigo di Barbara! [In onda in Germania il 13 dicembre 2013]

Tempesta D'Amore: la vendetta! [ARD/Ann Paur]
Barbara (Nicola Tiggeler) si allontana dall'ospedale per confrontarsi con Friedrich (Dietrich Adam) che minaccia apertamente, dicendogli che potrebbe decidere di rivelare a tutti che i figli che Patrizia (Nadine Warmuth) aspetta sono suoi. Michael (Erich Altenkopf) spiega a Barbara che esiste una terapia sperimentale che potrebbe salvarle la vita che però non è mai stata testata su un essere umano. Intanto, la donna rivela a Werner (Dirk Galuba) il suo piano diabolico per vendicarsi del vecchio Stahl. 

Leonard (Christian Feist) si sfoga con Daniel (Daniel Buder), parlandogli dei suoi problemi con Friedrich ma al tempo stesso i due discutono anche dei vecchi tempi. Leonard presenta Daniel a Pauline (Liza Tzschirner), spiegandole che si tratta di un suo ex compagno d'università, un vero donnaiolo! Pauline è infastidita da questa notizia e quando Daniel riprende a flirtare con lei reagisce male. 

Mentre Friedrich non intende scusarsi con Leonard per lo schiaffo che gli ha dato, Werner è infastidito perché non è stato menzionato come azionista del Furstenhof in un articolo uscito da poco. Ciò genera nuovi scontri tra lui ed il vecchio Stahl. Coco (Mirjam Heimann), durante la sua prova come direttrice amministrativa, ne subisce le conseguenze. 

Tina (Christin Balogh) è alle prese con l'esame di ammissione all'Accademia d'Arte e Sabrina (Sarah Elena Timpe) le dà una mano. Goran (Sasa Kekez) sembra interessarsi al nuovo look della Kessler. Nel frattempo, Magdalena (Petra Berndt) rivela ad Alfons (Sepp Schauer) di sperare di trovare nuovamente la felicità in amore con un uomo conosciuto di recente. Lui e Hildegard (Antje Hagen) si interrogano sull'identità del fortunato...

23 commenti:

  1. la cura sperimentale ci mancava :D chiara

    RispondiElimina
  2. in verità dovrebbe già aver rivelato la vera identità dei gemelli. federica

    RispondiElimina
  3. Incredibile..con barbara si trovano le soluzioni piu disparate pur di renderla immortale :D
    Sun

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me invece sembra che stia andando nell'opposta direzione altroché. noemi

      Elimina
    2. eh concordo con noemi ma c'è chi non vuole capire o vedere :D michela

      Elimina
    3. E ovvio che Barbara sia destinata a scomparire. Carmen

      Elimina
    4. barbara ormai non ha senso. elisa

      Elimina
    5. Chissà se ne ha mai avuto uno Ahaah

      Elimina
    6. appena appena nella seconda stagione XD

      Elimina
    7. intanto siamo alla nona stagione è lei è ancora presente...chissà perchè..io vi svelo uno dei tanti motivi e anche il piu importante:è amatissima dai fans! XD
      Sun

      Elimina
    8. Sun NON DA TUTTI i fans, è molto amata sì però c'è anche chi l'ha amata in passato e non la ama più perchè si è stufato con il tempo. Ciò non significa che non sia mai stata amata, cosa che tu ti ostini a non voler capire.

      Solo tu pensi che sia normale che un personaggio già struffato in questo modo, continui ad essere utilizzato. Tra l'altro questa volta è proprio molto evidente che non c'entra un piffero con la storia ed è estremamente forzata la sua presenza. Sai benissimo che questa è una sostituzione e poi comunque io trovo assurdi tutti i tuoi commenti di questo genere che vogliono sottolineare quanto sia amata ossessivamente. Verrebbe quasi da chiedersi se sia così, vista l'insistenza con cui lo ripeti ;)

      Elimina
  4. chissà come sarà daniel in definitiva... sabrina

    RispondiElimina
  5. questo lo dite voi..non c'è scritto da nessuna parte che deve scomparire..piu che altro sarebbe meglio dire " a me non piace"..perche il senso lei ce l'ha eccome ;)
    sun

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sun fino a prova contraria ognuno esprime il suo pensiero e può fare un pronostico

      Elimina
    2. Sun un altro commento del genere e il ban non te lo leva nessuno :-) Va bene esercitare la propria passione per un personaggio ma decidere anche cosa devono dire gli altri è oltre ogni limite della maleducazione

      Elimina
    3. perfettamente d'accordo con tempestamania. giovanna

      Elimina
  6. Sono d'accordo con Tempestamania, Barbara è amata da alcuni ma non è il caso di ripeterlo ogni volta e di dire quello che pensano gli altri, ognuno è libero di avere il proprio pensiero. Barbara un tempo aveva un senso ma ora è chiarissimo che è nel cast solo perchè al momento non hanno alternative. Ametista

    RispondiElimina
  7. barbara è fuori parte e personaggio da tempo

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)