mercoledì 13 novembre 2013

Marlene e Konstantin, il secondo bacio: Romanticismo al maneggio - Fotogallery

Dopo la grande tensione provocata dall'epilogo di Doris (Simone Ritscher), a Tempesta D'Amore arriverà il momento della riflessione con risvolti romantici, ovviamente per Konstantin (Moritz  Tittel) ma non solo.

Amareggiato da quanto accaduto, il protagonista dell'ottava stagione si rifugerà in se stesso, senza dimenticare l'occasione perduta che costituisce il suo mancato rapporto con Marlene (Lucy Scherer) e le conseguenze che tutto ciò sta provocando, come l'attacco gratuito nei confronti di Michael (Erich Altenkopf) in seguito all'operazione di Werner (Dirk Galuba).

Konstantin, infatti, se la prenderà con Michael quando emergerà che l'operazione di Werner non è andata come avrebbe dovuto ma si tratterà solamente di un falso allarme che però farà rifelttere il giovane rispetto ai suoi sentimenti.

Nel tentativo di recuperare un po' di pace, Konstantin deciderà così di occuparsi di Avalon, il cavallo che ha disarcionato Werner e Marlene sarà di nuovo insieme a lui. Sarà questo il momento del loro secondo, passionale e romanticissimo bacio che farà da preludio alla vera Tempesta D'Amore destinata a scoppiare nel corso della prossima settimana di programmazione.

Dunque non perdere queste bellissime scene che vedremo in questi giorni e che vi anticipiamo attraverso la fotogallery che segue, altrettanto imperdibile.













26 commenti:

  1. Adoro ogni loro singola scena insieme, li trovo assolutamente magnetici e questo bacio e' il mio preferito! :P

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia e che regalone ci hai fatto! Noemi

    RispondiElimina
  3. Voglio proprio gustarmela questa scena. Carmen

    RispondiElimina
  4. una delle coppie più belle mai viste d'ora! elisa

    RispondiElimina
  5. bellissima scena ,loro due insieme sono magici!

    RispondiElimina
  6. Dopo le tensioni emotive con Doris,arrivano i momenti dolci di questi meravigliosi protagonisti. Devo sottolineare che anche le scene di fondo e l'ambientazione, nonché i primi piani sui loro occhi e sugli sguardi aumentano l'aspetto romantico e le parole non dette tra i due, e credo che sia la prima volta che accade, (se la memoria non m'inganna) . Tutto questo aggiunge dolce al dolce se possibile..ad una coppia perfetta per la storia e il suo evolversi, per la bellezza di entrambi e per la bravura ed espressività dei bravissimi Tittel e Scherer. Li adoro!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. ma che bellezza, la scena è così ampia e verosimile che sembra quasi di essere lì :D

    RispondiElimina
  8. ora è questa scena che aspetto maggiormente! sabrina

    RispondiElimina
  9. e chi se lo perde! cindy

    RispondiElimina
  10. Ogni scena con loro è magica, sono stupendi. Non vedo l'ora di vedere questo bacio. Grazie per la fotogallery. La Scherer e Tittel interpretano Marlene e Konstantin in maniera egregia, ci regalano momenti unici. Ametista

    RispondiElimina
  11. la aspetto con ansia. giovanna

    RispondiElimina
  12. Questo è un bacio bellissimo.. inizia dolcemente e poi diventa passionale! Il loro prendersi per mano, guardarsi negli occhi intensamente .. è da brividi! D'altronde dopo questo bacio Konstantin, in seguito all'ennesima chiacchierata con Werner, deciderà di non rinunciare all'amore della sua Vita e lo vedremo inseguirla ovunque! :P Ci aspettano puntate all'insegna dell'Emozione! Impossibile non farlo con loro! Insieme sono una cosa sola... Stupendi!

    RispondiElimina
  13. Quella di Marlene e Konstantin è una coppia semplicemente straordinaria, non avevo mai visto prima d'ora a sdl dei protagonisti così affiatati ed in sintonia... riescono a coinvolgermi emotivamente in una maniera a dir poco impressionante per ogni singola scena che girano... questa del secondo bacio poi è SPETTACOLARE!!! Non ho mai visto nulla di più appassionante e romantico in tutta la mia vita e non vedo l'ora di rivivere questo momento sensazionale! Sono bellissimi e dolcissimi...
    M e K sono e resteranno per sempre i miei protagonisti preferiti di sdl.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sopra ho dimenticato di firmare il commento... sono Grace.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)