giovedì 3 novembre 2011

Puntata n. 1436 [In onda in Germania il 14 dicembre 2011]


Julius (Michele Olivieri) non sa se sia giusto rivelare a Rosalie (Natalie Alison) di essere suo padre e, dopo aver parlato con André (Joachim Latsch) di lei, i suoi dubbi aumentano. Intanto, Nils (Florian Stadler) e Alfons (Sepp Schauer) suggeriscono alla Engel di lasciare il Furstenfho e Gitti (Kathleen Fiedler) si fa portavoce di un desiderio comune. Ciò però porta Julius a trovarsi tra due fuochi...

Theresa (Ines Lutz) vede l'orologio tra le mani di Elena (Lili Gesler) e le chiede spiegazioni, scoprendo che il gioiello è stato ritrovato dal padre. Peter (Daniel Funffrock) teme di essere stato un ladro nella sua 'vita precedente'. Theresa decide di non parlare dell'accaduto con Konstantin (Moritz Tittel). 

Werner (Dirk Galuba) assume un famoso cuoco che intende registrare il suo 'cooking show' al Furstenhof ma senza consultare Charlotte (Mona Seefried). Doris (Simone Ritscher) teme che ciò possa creare problemi tra i due. Le due donne si alleano per appianare eventuali tensioni nell'interesse del Furstenhof. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)