venerdì 4 novembre 2011

Puntata n. 1437 [In onda in Germania il 15 dicembre 2011]


Elena (Lili Gesler) si fa sospettosa nei confronti di Theresa (Ines Lutz), decidendo di seguirla e scoprendo la vicenda di Moritz (Daniel Funffrock), il fratello gemello di Konstantin (Moritz Tittel) e dell'orologio che aveva con sé durante la caduta. Più che mai sotto shock, la ragazza si sfoga con Tanja (Judith Hildebrandt) che le consiglia di rivelare la verità al diretto interessato. Intanto, Peter e Theresa sono sempre più vicini.

Rosalie (Natalie Alison) e Gitti (Kathleen Fiedler) sono sconvolte dalla rivelazione di Julius (Michele Olivieri). Ciò che hanno in sospeso passa improvvisamente in secondo piano, visto che hanno appena scoperto di essere sorelle. Julius spera di riavvicinarsi a Rosalie ma lei ha ben altri problemi a cui pensare, dovendo affrontare i problemi legati alla collaborazione tra il Gruppo Klinker Emden e la Burger Brau. 

Mentre Xaver (Jan Van Weyde) convince Alfons (Sepp Schauer) a rimanere al Furstenhof, Werner (Dirk Galuba) non vuole andare all'opera insieme a Doris (Simone Ritscher) e la questione finisce per coinvolgere anche Charlotte (Mona Seefried).

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)