mercoledì 2 novembre 2011

Puntata n. 1435 [In onda in Germania il 13 dicembre 2011]


Nonostante i suoi sforzi, Theresa (Ines Lutz) non riesce a togliersi dalla testa Moritz (Daniel Funffrock): in sogno l'uomo le dice di sentirsi tradito da lei. Intanto, Elena (Lili Gesler) dà a Peter l'orologio e la novità sembra peggiorare la situazione. Elena decide di indossare l'orologio che Theresa le vede, rimanendo sconvolta. 

Charlotte (Mona Seefried) impone a Werner (Dirk Galuba) di scusarsi con Hildegard (Antje Hagen) e lui si sfoga con Doris (Simone Ritscher) che, intanto, conosce un famoso cuoco che potrebbe fare al caso del Furstenhof. Werner decide di scusarsi Sonnbichler. Doris manifesta il desiderio di vivere insieme a Werner. 

La Burger Brau potrebbe diventare la fornitrice di birra dell'hotel di Rosalie (Natalie Alison) e Maxim (Sebastian Deyle): Julius (Michele Olivieri) viene interpellato come consulente. Maxim fa un commento negativo sul conto di Gitti (Kathleen Fiedler) e Julius insorge. Il giorno dopo, Julius si scusa con Rosalie che rimane impressionata, dicendogli che avrebbe voluto un padre come lui.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)