martedì 1 novembre 2011

Puntata n. 1434 [In onda in Germania il 12 dicembre 2011]


Hildegard (Antje Hagen) prende temporaneamente le redini della cucina, rinunciando alle ferie. Intanto, Alfons (Sepp Schauer) cerca di capire come Werner (Dirk Galuba) intende comportarsi con Xaver (Jan Van Weyde) che potrebbe decidere di andare a lavorare per Rosalie (Natalie Alison). Una discussione con Xaver porta Hildegard a innervosirsi e tra lei e Werner si crea tensione. 

Dopo un trattamento di ipnosi da parte di Jeno (Janosz Cichocki), Peter (Daniel Funffrock) si dimostra amorevole con Elena (Lili Gesler). Nel frattempo, Doris (Simone Ritscher) mette Konstantin (Moritz Tittel) alla berlina per le sue velleità di architetto. Theresa (Ines Lutz) se la prende con la donna, ricordandole che Konstantin non ha avuto le stesse opportunità di Moritz. Doris regala a Konstantin i vecchi libri di architettura di Moritz. Intanto, Peter, nonostante tutto, dà segni di insofferenza. 

Rosalie vorrebbe che Michael (Erich Altenkopf) trasferisse il suo ambulatorio nel nuovo hotel e ciò infastidisce molto Gitti (Kathleen Fiedler) che, anche a causa di Maxim (Sebastian Deyle), concentra la sua rabbia sulla Engel, discutendone con Julius (Michele Olivieri). 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)