lunedì 31 ottobre 2011

Puntata n. 1433 [In onda in Germania l'8 dicembre 2011]


Peter (Daniel Funffrock) rivela a Jeno (Janosz Cichocki) di amare Elena (Lili Gesler) ma l'uomo non ne è molto convinto e anche Michael (Erich Altenkopf) ha dei dubbi al riguardo. Intanto, Konstantin (Moritz Tittel) riceve un libro di architettura in regalo e ciò risveglia i ricordi di Theresa (Ines Lutz) che non smette di pensare a Moritz (Daniel Funffrock). Peter è sempre più colpito da Theresa. Jeno pensa di ipnotizzare Peter per renderlo più conciliante con Elena. 

Werner (Dirk Galuba) è indignato dal comportamento di André (Joachim Latsch) e, come previsto da Charlotte (Mona Seefried), pensa di licenziarlo, anche se non sa esattamente come muoversi. Rosalie (Natalie Alison) fa a Xaver (Jan Van Weyde) una proposta molto allettante ma Alfons (Sepp Schauer) gli suggerisce di rimanere fedele ai Saalfeld. Ben presto però l'uomo si rende conto che per Werner la lealtà non è tutto. 

Dopo aver appreso quanto avvenuto al Furstenhof, Gitti (Kathleen Fiedler) decide di mettere a punto un piccolo intrigo per indebolire Maxim (Sebastian Deyle) ed il suo piano sembra riuscire, visto che Rosalie diventa molto sospettosa nei confronti del ragazzo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)