giovedì 20 maggio 2010

Puntata n. 1082 [In onda in Germania il 31 maggio 2010]


Michael (Erich Altenkopf) si occupa del benessere di Rosalie (Natalie Alison) non solo per tutelare ma anche Lukas (Wolfgang Cerny). Intanto, lei soffre perché non riesce a ricordare nulla del suo rapporto con il marito. Cosima (Gabrielle Scharnitzky) è felice che lei non ricordi nulla ed in particolare del tentato omicidio. Mentre si trova a passeggio con Lukas, Rosalie incontra Sandra (Sarah Stork) che trova molto simpatica. 

Grazie a Pachmeyer (Philipp Sonntag), Werner (Dirk Galuba) viene a sapere che sui terreni di Jacob Krendlinger (Andreas Thiele) verrà costruito un centro commerciale. Werner pensa di accaparrarsi i terreni per rivederli a maggior prezzo ma ignora che si tratta di una trappola ideata da Gotz (Andreas Borcherding). 

Werner fa in modo che Jacob non ottenga un prestito dalla banca che gli servirebbe per portare avanti la sua attività. Jacob si reca al Furstenhof per restituire una giacca che Werner ha dimenticato da lui. Charlotte (Mona Seefried) inizia a sospettare che l'ex marito stia tessendo un nuovo intrigo. 

A partire da questo episodio Andreas Thiele assume il ruolo di Jacob Krendlingler.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)