venerdì 21 maggio 2010

Puntata n. 1083 [In onda in Germania il 1 giugno 2010]


Il piano di Gotz (Andreas Borcherding) ai danni di Werner (Dirk Galuba) sembra funzionare: gli Zastrow sono sul punto di impossessarsi completamente dell'hotel. Rosalie (Natalie Alison) non sa se vendere le quote. Gotz organizza tutto in modo che il suo prestanome acquisti le quote di Rosalie ma Michael (Erich Altenkopf) capisce l'inganno e interviene per tempo. 

Werner (Dirk Galuba) chiede a Charlotte (Mona Seefried) di fidarsi di lui. Werner vorrebbe comprare i terreni di Jacob (Andreas Thiele) ma Pachmeyer (Philipp Sonntag) alza il prezzo. Lukas (Wolfgang Cerny) bacia Rosalie (Natalie Alison) nella speranza di suscitare i suoi ricordi. Sandra (Sarah Stork) si chiede dove porterà tutto ciò e, temendo che Rosalie si innamori nuovamente del marito, pensa di dirle la verità. 

Hildegard (Antje Hagen) si batte contro il centro commerciale, utilizzando il suo blog di cucina ed André (Joachim Latsch) va su tutte le furie.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)