mercoledì 19 maggio 2010

Puntata n. 1081 [In onda in Germania il 28 maggio 2010]


Lukas (Wolfgang Cerny) pensa che sia stato Gotz (Andreas Borcherding) ad organizzare il rapimento ma il risveglio di Rosalie (Natalie Alison) lo distrae. Cosima (Gabrielle Scharnitzky) cerca di raggiungere Rosalie ma Michael (Erich Altenkopf) riesce ad impedirlo. Mentre Lukas e Sandra (Sarah Stork) si ripromettono di occuparsi di Rosalie, Cosima trascorre una notte terribile, temendo che Rosalie riveli la verità sul suo tentato omicidio. Ben presto Lukas fa una scoperta sconvolgente...

Werner (Dirk Galuba) è arrabbiato perché un albergatore concorrente ha aperto un campo da golf. Lui vorrebbe fargli concorrenza ma gli mancano i fondi, dovendo risarcire la banca. Pachmeyer (Philipp Sonntag) gli dà qualche consiglio che lui non apprezza. Gotz (Andreas Borcherding) approfitta del livore del sindaco per forgiare un piano ai danni di Werner. 

Tanja (Judith Hildebrandt) cerca di rassicurare Nils (Florian Stadler), ancora geloso di Michael, e decide di organizzargli una romantica sorpresa. Intanto, Hildegard (Antje Hagen) fa ritorno dal suo viaggio e scopre subito che il suo foulard è stato sostituito da Alfons (Sepp Schauer), senza però prendersela troppo.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)