giovedì 6 giugno 2024

Tempesta D'Amore: Tom Dammann potrebbe fare ritorno?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Tom Dammann è stato, per certi versi, il mattatore prima della pausa estiva e per questo si parla già di un suo ritorno, anche perché è lui ad aver smosso le acque in una stagione non di certo molto "agitata".

Non si tratta di vere e proprie Anticipazioni per ora ma si inizia a rumoreggiare che l'esperienza di Tom Dammann al Furstenhof potrebbe non essere finita, nonostante i gravi reati commessi dal ragazzo che non stabile mentalmente. Tra questi ricordiamo il rapimento di Alexandra. 

Tom Dammann potrebbe essere dunque ancora un personaggio di spicco della soap, dopo la pausa estiva? Pare improbabile sulla carta ma di fatto, proprio per via della sua instabilità mentale di quel preciso momento, è una possibilità da non escludere del tutto. Va comunque detto che Milan Marcus, interprete del personaggio, ha già dato il suo addio ufficiale alla soap. 

4 commenti:

  1. Speriamo di no, non sono per niente fan del personaggio.
    Vado un attimo fuori topic per fare i complimenti per la grafica: davvero molto bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con Elisa per entrambe le cose, Tom ha già stancato, troppo cupa come storia. E la grafica è spettacolare!

      Elimina
    2. Grazie Elisa e Noemi, è sempre un piacere, tanto più in una stagione come questa che si prospetta molto piacevole.

      Elimina
  2. Leggo dei commenti di fan tedeschi che lo rivorrebbero, alcuni anche come protagonista o in coppia con personaggi come Valentina o Greta... Io credo che ormai un suo ritorno sarebbe inutile, nonostante mi sia piaciuta la sua trama e sia stata l'unica interessante della stagione 20. Fatico ormai a vederlo come un personaggio in grado di avere una relazione sentimentale sana, almeno per il momento. Dubito che riuscirebbero a rendere di nuovo credibile la sua presenza in hotel senza che Christoph prenda dei provvedimenti seri per allontanarlo e in generale la sua trama ha fatto il suo corso. Dubito che verrebbe difeso ancora dai prozii e che potrebbe trovare una collocazione credibile. Diciamo che è stato un bel modo per far sentire meno, a livello narrativo, l'assenza di Markus e dei suoi intrighi. Non so cosa faranno gli autori quando tornerà dalla Tanzania e come verrà utilizzato. L'attore comunque è stato davvero bravo a rendere credibile un personaggio così complesso.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)