giovedì 6 giugno 2024

Tempesta D'Amore: Il cambiamento dei set in esterna


Nelle puntate italiane già da tempo sta emergendo un'evidenza che riguarda i set in esterna delle scene all'aperto di Tempesta D'Amore; già da un po', infatti, l'area che si trova nei pressi del castello che presta il suo "volto" al Furstenhof non è più disponibile.

Si tratta di una questione economica ma anche legata ai permessi non concessi che ha costretto la produzione a spostare tutta una serie di scene in luoghi inediti per noi; anche per questo dal nulla sono emersi alcuni cartelli che segnalano l'aerea di Bichlheim o alcune proprietà del Furstenhof che non si sono mai viste prima. 

E' certamente un tecnicismo che non cambierà la soap nella sua sostanza ma è chiaro che a colpo d'occhio, fa una certa impressione assistere ad un cambio di scenario tanto radicale in favore di uno che gli assomiglia. 

4 commenti:

  1. Rivedremo mai il Furstenhof? Di quali proprietà parli che non abbiamo mai visto? GIuliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni casolari prima non utilizzati, fate attenzione alle scene in esterna. Sono stati apposti anche determinati cartelli che segnalano che si tratta di proprietà del Furstenhof o di Bichlheim per dare la sensazione di vicinanza rispetto all'hotel.

      Elimina
    2. Grazie. Per te rivedremo questo bellissimo castello di Vagen? Oppure non piu...? grazie. Giuliana

      Elimina
  2. Ci sono delle scene che , minimo, hanno dieci anni. Inoltre piove spesso e gli attori non hanno ombrelli! Perché?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)