sabato 8 giugno 2024

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 3 al 7 giugno 2024


Momenti importanti hanno segnato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 3 a venerdì 7 giugno 2024. Le Pagelle si concentrano su Christoph [VOTO 4]: ancora una volta a prevalere è il suo egoismo e non l'eventuale affetto paterno nei confronti di Eleni [VOTO 7]. In quanto a lei, bello il suo avvicinamento a Leander [VOTO 8], in qualche modo funestato dalle continue intromissioni di Alexandra [VOTO 5] che è apprensiva quando non serve e menefreghista, quando  invece dovrebbe preoccuparsi. 

Tutta la vicenda dell'assunzione di Erik [VOTO 7] è surreale e pasticciata: è normale che Alexandra assuma il ruolo di direttrice, essendo una comproprietaria. E' assurdo che sia i suoi soci a doverle far notare che è nel suo diritto, come è assurdo il fatto che lei sia senza reddito, dal momento che ha un hotel! PIacevole l'ingresso di Noah [VOTO 6], anche se per il momento, tutto ciò che lo riguarda risulta un po' anonimo. 

1 commento:

  1. Alexandra si interessa alle competenze dei medici e soprattutto a quelle di Leander, ma alla fine i veri problemi per la salute della figlia e per la sua ripresa sono creati da lei e dai due padri e sono legati alla ragnatela di intrighi che hanno creato. In molti non accettano le cure di medici molto giovani, ma lei mi sembra esagerata. Leander è uno specializzando e quindi viene seguito da dei medici titolati che eventualmente possono intervenire. Michael garantisce per lui e anche la neurologa di Eleni e la stessa Eleni si fida di Leander, quindi mi sembra un po' esagerato allontanarlo. Anche perché oggettivamente non ha preso nemmeno delle grandi iniziative. Però questa situazione rende l'idea delle dinamiche future. Può portare la figlia anche dai migliori medici, ma è chiaro che ha delle crisi dopo che si fa delle domande sulla sua situazione familiare. Quindi dovrebbe concentrarsi meno su Leander e di più sul suo comportamento e su quello di Christoph. Christoph è molto egoista. Andare in ospedale a fare il bullo è servito solo a far scoprire a Eleni la verità su Markus e a complicare la situazione in un momento delicato. Posso capire che desideri stare con la figlia e conoscerla, ma avrebbe dovuto evitare di andare in ospedale e in generale dovrebbe riflettere sulle conseguenze che l'arresto di Markus ha avuto nella vita della figlia. Invece vuole sempre e comunque primeggiare sul suo rivale. Per amore di Eleni, dovrebbe fare esattamente il contrario, soprattutto in questo momento e concentrarsi di meno nel cercare di ricreare la famiglia perfetta che di fatto non è mai esistita. Noah è un bel personaggio, ma gli manca sempre quel qualcosa in più. Povero Erik. Non è mai il momento giusto per riprendersi il suo posto. Diciamo che, capisco i problemi di convivenza con Christoph, ma il fatto che Lexi non decida lei stessa, non avendo più un tetto dove stare, di recarsi nell'appartamento che le spetta di diritto, ma ceda immediatamente alla proposta di Robert, è surreale. Leander è un bellissimo personaggio al momento. Molto empatico e gentile. Non è in una situazione facile perché Eleni è una sua paziente e deve mostrarsi più distaccato e professionale, quando invece inizia a provare dei sentimenti per lei.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)