sabato 25 maggio 2024

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 19 al 24 maggio 2024


Grandi momenti hanno segnato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 19 a venerdì 24 maggio 2024. Le Pagelle si concentrano su Josie [VOTO 8] e Paul [VOTO 8]: molto belle tutte le dinamiche legate al loro matrimonio. Se c'è una pecca riguarda solo gli autori e cioè l'insistenza a creare contrattempi. Ne basta uno per matrimonio ed è già troppo. Gradevolissimo il ritorno di Maja [VOTO 8] e Florian [VOTO 8], com'era logico che fosse ma anche il debutto di Leander [VOTO 8] è stato molto centrato. 

Se Erik [VOTO 8] questa settimana ha dato il meglio di sé come padre, non si può dire lo stesso di Yvonne [VOTO 5]. E' un personaggio che può anche divertire ma troppo macchiettistico. Davvero eccessivamente. Alexandra [VOTO 6] si sta dimostrando una madre devota, almeno ni questo frangente: peccato per il comportamento nei confronti di Leander. Carolin [VOTO 7] sta dimostrando garnde maturità nei confronti di Max [VOTO 5], cosa che non sta capitando a Vanessa [VOTO 5]. Max che non si presenta al matrimonio del suo "migliore amico" (molto virgolettato), perchè è stato lasciato, è davvero pessimo. 

1 commento:

  1. Oltre che troppi alcuni sono stati proprio demenziali, quasi non erano nemmeno imprevisti, ma semplicemente la stupidità dei personaggi, come per esempio quando Erik "cade" nel lago per recuperare il velo ormai inutilizzabile di Josie o la stessa Yvonne che sceglie in poche parole di perdersi il matrimonio della figlia, andando a piedi e perdendosi, quando la cosa più semplice sarebbe stata aspettare con gli altri ospiti che la strada si sarebbe liberata, visto che si parlava solo di semplici mucche.
    Su Max non mi esprimo nemmeno che è meglio.
    La cerimonia comunque è stata carina, nonostante continui a non provare niente per la coppia protagonista, noia a parte.
    Discorso diverso per Maja e Florian, che mi emoziano decisamente di più.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)