venerdì 24 maggio 2024

Tempesta D'Amore: L'addio di Josie e Paul ma la loro storia non finisce qui!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore entro la prossima settimana dovremo dire addio a Josie e Paul Klee che lascerà il Furstenhof per trasferirsi a Lisbona, dove entrambi inizieranno un nuovo percorso professionale. 

Le Anticipazioni ci dicono che ciò concluderà in modo definitivo la stagione n. 18 ma comunque continueremo a sentir parlare di Josie e Paul ed in particolare di lei che ha molti legami al Furstenhof, anche parentali. 

Per di più Josie Klee tornerà in ben due occasioni e la prossima sarà a breve, perché parteciperà ad un matrimonio molto sentito al Furstenhof. In generale, la sua interprete, Lena Conzendorf è molto legata alla produzione con cui continua a collaborare anche per i podcast di Sturm der Liebe.

8 commenti:

  1. Lena Conzerdorf è una ragazza carina, ma credo che in quanto a recitazione debba ancora crescere... dal punto di vista artistico mi sono sembrate più convincenti altre interpreti nella parte di protagoniste, altrettanto giovani, ma più dotate dal punto di vista dell'espressività e con una mimica più credibile e varia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono stati casi eclatanti di attori poco preparati ma lei lo era senza dubbio a sufficienza, poi per carità può non piacere il personaggio ma questo è un altro discorso. Ricordate comunque che qui evitiamo di parlare degli attori, anche perchè leggono il blog di tanto in tanto e comunque non è nostro compito valutarne il livello.

      Elimina
    2. Secondo me era brava, anche perché se c'è una cosa da dire è che esteticamente l'hanno mortificata un po'.....
      Diciamo che in generale il binomio stagione 18 e 19 in un certo senso forse va considerato un binomio familiare quasi unitario rinconducibile a Erik giusto? In cui includerei tra le altre cose non a caso pure la coppia Shirin e Gerry , con lui che di fatto è stato figura fondamentale per Erik e Shirin che è legata sia a Maja che a Josie.

      Elimina
    3. Sì, infatti esteticamente l'hanno mortificata, senza contare che se il personaggio non era scritto benissimo non è colpa dell'attrice. E' chiaro che se una deve reggere una stagione completamente da sola, perchè le affiancano un personaggio di cui è stato già detto e stradetto di tutto, rimane solo lei e l'effetto overdose egocentrica è dietro l'angolo. Il personaggio purtroppo non ne è uscito benissimo ma l'attrice non c'entra in tutto ciò.

      Elimina
    4. Certi commenti li trovo di poco gusto e soprattutto fatto da "anonimo". A me questo personaggio è piaciuto molto per la simpatia l'educazione e lagentilezza

      Elimina
    5. Criticare chi non si firma, senza fimarsi non è che sia proprio sensatissimo.

      Elimina
    6. Esatto. In generale penso che ci si perda sempre se si diventa protagoniste con personaggi maschili del passato già usurati o che hanno raggiunto picchi altissimi e che non dovevano tornare e si fanno due fini uguali e opposte: o la si finisce alla Eva , una protagonista a chilometri zero senza una vera centralità e senza una vera sua storia non dipendente da Robert, insomma senza character development, oppure con quella alla Eva con l'overdose egocentrica che sappiamo.
      D'altro canto penso che la prima stagione protagonista flop non sia un caso - a prescindere da Samia che comunque è una delle peggiori di sempre - che riguardi un personaggio ai tempi amato come Gregor, per il quale sarebbe stato difficile imporsi senza una donna di un certo calibro al suo fianco e con il suo passato.
      Felix e Konstanti rimangono eccezioni tra l'altro con due grandi partner, in due delle stagioni più di livello in assoluto e loro avevano ancora da raccontare peraltro no?

      Elimina
  2. Lei è brava come attrice (anche la doppiatrice). Il personaggio un po' meno.

    Fyve

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)