mercoledì 1 maggio 2024

Tempesta D'Amore: La canzone di Josie e Paul nell'edizione italiana - Video


Più volte abbiamo parlato del trattamento che viene riservate alla colonna sonora di Tempesta D'Amore: per questioni di budget, a partire dalla sedicesima stagione vengono utilizzate canzoni diverse da quelle originali. Nel caso della diciottesima stagione, ad esempio, la scelta originale sarebbe stata Run di Leona Lewis che abbiamo ascoltato, sì ma pochissime volte. 

Al posto di Run è stata scelta una canzone semisconosciuta che può a tratti ricordarla, anche se non ha niente a che vedere con l'impatto emotivo dell'originale ed anche col prestigio della canzone.

Si tratta di tratta di Miracle di Jane Bogaert che abbiamo modo di sentire spesso, ovviamente. Qui di seguito, il video per chi volesse recuperarla o ascoltarla in versione integrale. 

Tempesta D'Amore: La canzone di Josie e Paul [Edizione Italiana] Video

2 commenti:

  1. Nella quinta stagione per motivi di diritti vari per la canzone di Annika scelsero una cover di "Because of you" ma almeno la canzone era quella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella è una cosa diversa, anche perchè era una versione altrettanto celebre, era semplicemente piu comodo per loro. Non si notava quasi la differenza. In questo caso, invece, cambia proprio il senso delle scene.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)