mercoledì 29 maggio 2024

Tempesta D'Amore: Christopher Jan Busse è Noah Schwarzbach [SCHEDA PERSONAGGIO


Nome personaggio: Noah Schwarzbach 

Ruolo: personaggio secondario della diciannovesima stagione di Tempesta D'Amore 

Lavoro: Falegname e designer

Stato civile: single 

Amori e flirt: Valentina Saalfeld, Greta Bergmann

Doppiato da: Jonathan Cassano 

Descrizione personaggio: Giunto al Furstenhof per ricongiungersi con la sua famiglia, Noah ha dovuto fin da subito affrontare i problemi di salute della donna Eleni, la separazione dei suoi genitori e il rapporto conflittuale col padre Markus. Da sempre forte e indipendente, Noah ha preferito seguire la sua passione per la lavorazione del legno, anziché rifugiarsi nell'attività di famiglia, nonostante la disapprovazione di Markus. Profondamente buono e dotato di grande senso della giustizia, Noah è molto legato alla madre e alle due sorelle. Nel suo futuro, due amori molto tormentati, uno dei quali proveniente dal passato. 

Interpretato da: Christopher Jan Busse, attore tedesco di trentanni, non nuovo al mondo delle soap, visto che ha già avuto un ruolo di spicco in  Gute Zeiten, schlechte Zeiten, altra soap diretta da Peter Suss, ex capoautore di Sturm der Liebe. Ha una formazione teatrale. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)