martedì 28 maggio 2024

Tempesta D'Amore: Christoph scopre di essere il padre di Eleni!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore abbiamo già visto come Christoph abbia capito di essere il padre di Eleni, o per lo meno, sia molto vicino alla verità ma come reagirà quando ne avrà conferma?

Le Anticipazioni ci dicono che Christoph deciderà di affrontare Alexandra, naturalmente che gli chiederà di mantenere il segreto, tanto più vista la delicata situazione medica che sta vivendo ma in generale lui sarà tenuto a non farne parola.

Almeno per il momento, dunque, Christoph vivrà la sua nuova paternità in modo molto discreto, cercando di non interferire troppo nella vita di Eleni ma standole comunque vicino. La verità in ogni caso non tarderà a venire a galla, visto che si tratta di un segreto non di poco conto...


4 commenti:

  1. Christoph e paternità discreta nella stessa frase fa parecchio strano. Ma alla fine come è venuto fuori in scena il rapporto con Eleni considerando che lei un padre che l'ha cresciuta lo ha a prescindere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro è già risultato strano il modo in cui lui lo ha scoperto, abbastanza da veggente. Il resto sarà un continuo screditare Markus per occuparne il posto, anche con Eleni.

      Elimina
    2. L'unico problema alla fine è la totale incapacità di Christoph di accettare che Eleni abbia anche un altro padre con il quale, visto che l'ha cresciuta, lei ha un rapporto più forte. Quindi vuole avere una sorta di esclusiva, non riuscendo a capire che non si può sostituire a Markus e che nemmeno deve farlo perché ha anche lui un ruolo nella vita della figlia Di fatto il costante conflitto dei padri crea solo problemi a Eleni. Del resto sentire, nelle puntate che stiamo vedendo, Christoph parlare della famiglia che vorrebbe costruire con Lexi ed Eleni è piuttosto inquietante. Vorrebbe quasi cancellare il tempo passato e non considera che Eleni è una donna, che quella di Markus è stata la sua famiglia e che presto se ne costruirà una sua. Inoltre non considera nemmeno che lei potrebbe non desiderare un padre che ha abbandonato la madre per una donna più ricca. Non è proprio il migliore dei biglietti da visita.

      Elimina
  2. È ridicolo il modo in cui a Chrtistoph si sia accesa la lampadina sulla paternità di Eleni.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)