martedì 23 aprile 2024

Tempesta D'Amore: Paul chiede a Josie di sposarlo!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo vivendo il rush finale della diciottesima stagione che sarà anche abbastanza lungo, tutto sommato ma il profumo di fiori d'arancio comincerà a sentirsi fin da subito.

Le Anticipazioni rivelano che Paul, come prevedibile, chiederà a Josie di diventare sua moglie, senza ulteriori indugi e lei accetterà con gioia, certa com'è del legame che li unisce; il matrimonio sarà organizzato piuttosto velocemente, mentre i due protagonisti continueranno a perseguire i loro sogni professionali. Soprattutto, lei. 

Come abbiamo già visto, il matrimonio di Josie e Paul sarà anche la scusa per eccellenti ritorni, come quello di Maja e Florian e per svolte importanti che andranno a riguardare la stagione n. 19. 

2 commenti:

  1. Come ho già detto altre volte sono contenta che (finalmente) stiamo giungendo alla fine di questa stagione.
    Purtroppo la coppia protagonista non mi emoziona, come non mi ha emozionato la loro reunion, e onestamente spero che Josie brillasse di più all'inizio, perché adesso per quel che mi riguarda non sta proprio dando il suo meglio.

    RispondiElimina
  2. Osservazione che forse c'entra poco ma Josie e Paul come li vestono? Sembrano due disadattati. Quando c'era lo storico capoautore c'era piu buongusto! Ludmilla

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)