mercoledì 24 aprile 2024

Tempesta D'Amore, in Germania come Chi l'ha visto!

Nelle puntate tedesche Tempesta D'Amore ha subito, per così dire, una svolta quasi horror, attraverso il personaggio di Tom Dammann, pronipote di Hildegard che ha perso la testa per Alexandra o meglio ha perso propro la testa, a livello generale, inscenando la propria scomparsa e una presunta morte. 

Le Anticipazioni ci dicono che si tratta della vendetta di Tom nei confronti di Christoph, colpevole di aver rovinato la sua storia nascente con Alexandra; il ragazzo, scomparso da diverso tempo, verrà cercato in tutta Bichlheim ma continuerà ad aggirarsi al Furstenhof in modo inquietante, senza che nessuno lo veda.

A tale fine la soap ha avuto una sorta di svolta alla Chi l'ha visto nel senso che è stata rilasciata un'immagine che riprende quella che nella soap viene mostrata e testa a ritrovare Tom che sta facendo disperare la zia Hildegarda e non solo!

3 commenti:

  1. Mi piace la svolta noir, ci vuole qualcosa che esuli dal solito canovaccio. Andrea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido. E' da molto tempo che non ci stanno più sussulti nella soap. Certo è che dobbiamo aspettare molto prima di vederla in italiano. Lorenzo C.

      Elimina
  2. Questa trama su Tom mi sta tenendo incollata alle puntate tedesche. Mi interessa più del trio protagonista al momento.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)