venerdì 22 marzo 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4247 - Le illusioni di Ana... [Germania, 26 aprile 2024]

Tempesta D'Amore: Erik e Vincent [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4247. 
Philipp (Robin Schick) rimane ferito quando Ana (Soluna Delta Kokol) annulla un appuntamento con lui per fare progetti con Vincent (Martin Walde) sul suo tirocinio presso l'allevamento. Durante il lavoro insieme, Vincent sente che i suoi sentimenti per Ana sono tutt'altro che estinti. Lei è di nuovo felicissima con Philipp ed è sicura che sia l'uomo dei suoi sogni ma all'improvviso scopre che lui aveva già trasferito dei soldi al Margeritenhof di Natalie prima che lei arrivasse al Fürstenhof... 

Werner (Dirk Galuba) è molto felice quando riceve la visita di sua nipote Valentina (Aylin Ravanyar). Anche se in realtà vorrebbe andare in vacanza, la aiuta in cucina. Greta (Laura Osswald) si rende conto che le capacità culinarie di Valentina sono migliorate notevolmente. Bruxelles sembra farle bene in ogni senso! Tonia rompe con Günther. Lui vuole riconquistarla! Helene (Sabine Werner) cerca di dare una mano, perché è dispiaciuta nel vedere la sofferenza di Tonia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)