mercoledì 28 febbraio 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4233 - Philipp a rischio! [Germania, 8 aprile 2024]

Tempesta D'Amore: Ana e Philipp [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4233. 
Helene (Sabine Werner) si lascia convincere da Günther a partecipare con lui a un torneo di freccette a Bichlheim. La fidanzata dell'uomo si fa viva. Quando Günther scopre che lei ha affittato una stanza al Fürstenhof, la sua gioia è limitata. Il motivo è una bugia che lui le ha raccontato. 

Con sollievo di Philipp (Robin Schick), Ana (Soluna Delta Kokol) non si lascia scoraggiare da Vincent (Martin Walde). Rende chiaro a Vincent che non dubita dei sentimenti di Philipp e pensa che i suoi sospetti siano insensati. Ana è felice e piena di gratitudine per il fatto che Wilma le abbia dimostrato tanta generosità. Allo stesso tempo sente anche una certa responsabilità nei confronti delle ultime volontà di Wilma. Vuole avere una panoramica dettagliata del suo patrimonio, ma non ha idea degli investimenti e del patrimonio. Quindi Philipp le offre il suo aiuto. Ma quando le chiede una procura, Ana improvvisamente ha dei dubbi. Sta solo mirando alla sua eredità? 

1 commento:

  1. La procura a Philipp... aiuto... Speriamo bene per l'eredità della povera Wilma e per Ana.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)