mercoledì 28 febbraio 2024

Tempesta D'Amore: Il disturbo cognitivo di Gerry!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore si tornerà a parlare del disturbo cognitivo di Gerry, a cui si è spesso fatto riferimento, senza mai entrare nello specifico. In realtà, da quanto punto di vista non cambierà molto ma ci sarà per lo meno un ulteriore approfondimento. 

Le Anticipazioni ci dicono che Helene, riflettendo sulla propria maternità, lascerà trasparire dubbi sul conto di Gerry: ha forse contribuito ai problemi con cui il figlio è nato? Si tratterà comunque di un pretesto per favorire un suo avvicinamento ad André ma importante anche per la storia di Gerry. 

E' un'importante sottolineatura, anche se probabilmente per rendere un servizio migliore e gettare luce sulle  capacità di condurre una vita piena, rispetto a chi soffre di questo disturbo, sarebbe stato meglio trattare la vicenda con maggiore chiarezza. 

2 commenti:

  1. segnalo che dai listini mediaset, tempesta d'amore andrà in onda su la5 nuovamente da marzo. Chissà da che puntata.......... Anna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)