giovedì 15 febbraio 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4223 - Vincent e Ana, sarà ancora amore? [Germania, 21 marzo 2024]

Tempesta D'Amore: Ana e Vincent [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4223. Alexandra (Daniela Kiefer) scopre che Eleni (Dorothee Neff) è incinta  e ne è entusiasta. Di conseguenza, lei e Christoph (Dieter Bach) si avvicinano di nuovo un po', il che alimenta ulteriormente la gelosia di Tom (Milan Marcus). Tuttavia, attraverso una conversazione con Hildegard (Antje Hagen), si rende conto che dovrebbe essere più premuroso nei confronti di Alexandra La donna si riconcilia con Tom, ma quella notte fa un sogno confuso su Christoph. Con grande difficoltà Philipp (Robin Schick) riesce a trovare una via d'uscita davanti a Nicole (Dionne Wudu) e Michael (Erich Altenkopf) e a inventare una scusa adeguata per la conversazione registrata. Nel frattempo, i sentimenti di Natalie per Vincent (Martin Walde) stanno diventando sempre più forti, cosa che Philipp ha modo di notare. Lui non vuole più mettersi tra Ana e Vincent. Poco tempo dopo, Vincent fa  un'emozionante confessione d'amore ad Ana. Riuscirà a riconquistarla?

Yvonne (Tanja Lanaus) ritiene impossibile che Erik (Sven Wassner) stia accusando Caspar di furto e chiarisce l'equivoco. Allo stesso tempo, chiarisce con gioia che Caspar potrà completare la sua formazione al Furstenhof ma quando lei gli consegna il diario di suo padre, lui reagisce in modo imprevisto. Helene (Sabine Werner) ha un appuntamento con un uomo interessante e finge di essere la direttrice amministrativa del Fürstenhof. All'inizio, però, non ha idea che anche lui le sta mentendo. Quale segreto nasconde? 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)