giovedì 15 febbraio 2024

Tempesta D'Amore: Ana e Philipp diventano una coppia! Vincent è disperato...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Ana deciderà di dare una possibilità a Philipp, lasciando definitivamente Vincent. 

Le Anticipazioni ci dicono che Ana e Philipp diventeranno una coppia a tutti gli effetti, dimostrando di avere chimica e di vivere in modo appassionato il loro sentimento. Una svolta repentina ed a tratti incredibile. 

In tutto ciò, Vincent soffirrà terribilmente, avendo la sensazione di essere stato una sorta di intermezzo per Ana ma è davvero così o la ragazza sta semplicemente travisando tutto, vivendo un amore che non è reale?

20 commenti:

  1. Onestamente se deve essere questo lo scopo, Vincent ha scansato un fosso. Meglio perderla che trovarla una così....

    RispondiElimina
  2. Fino a questo momento Ana è stata pessima.
    Caro Vincent, una così non merita la tua disperazione.

    RispondiElimina
  3. Credo, a questo punto, sia Philip l'antagonista.

    Beatris

    RispondiElimina
  4. 20 puntate prima Ana ha avuto il magic moment con Vincent ... mah. -Giulia-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh non è la prima volta. Theresa l'ha avuto cn i due Moritz addirittura e per quanto ne poteva sapere il Moritz definitivo non era lui, c'è stata una stagione come la 5 in cui Lukas l'ha avuto sia con Annika e poi con Sandra, Gregor penso lo avesse avuto con Leonie prima e con Samia dopo.
      Lo hanno avuto molte coppie secondarie, insomma Vanessa e Carolin di recente, Boris e Tobias, pure Paul ha avuto il magic moment cn Michelle che mi sento di dire sia stata la donna per antonomasia meno importante visto quanto poco c'entrava con lui.
      Ormai il magic moment, anche all'interno di una storia protagonista, ha perso d'importanza.

      Elimina
    2. Vero è che il momento magico l'aveva avuto in precedenza anche con Philipp, mentre scendeva dall'albero. Di fatto era la puntata in cui è entrata in scena. Quindi quella con Vincent non era nemmeno la prima volta.

      Elimina
    3. Lo so che non è la prima volta, intendevo dire che ciò toglie credibilità ad entrambe le storie, Ana prima si innamora di Philipp, poi di Vincent, poi torna con Philipp e tutto questo nell'arco di 60 puntate. Alla fine cosa farà, torna da Vincent?
      Theresa è un caso a parte perchè quando si "innamora" di Peter è come se riscoprisse, senza saperlo, l'amore per l'uomo che ha sempre voluto, ossia Moritz. Anche i casi di Lukas e Gregor sono particolari perchè le loro storie sono state modificate in corso d'opera rispetto al progetto iniziale. Paul, per me, dopo Michelle, non doveva neppure tornare ... -Giulia-

      Elimina
    4. Le modifiche però ahimé influiscono sulla credibilità dei sentimenti dei personaggi e parlo soprattutto di Gregor. Ho citato Paul per dire che alla fine Michelle delle donne avute era la più incompatibile per lui a prescindere che in quel momento gli hanno dato l'endgame con lei e ripeto parlo a prescindere dal fatto che poi l'hanno fatto tornare a fare il protagonista. Eppure gli hanno dato il magic moment con lei, eppure è una donna che nn c'entrava nulla con lui no?
      Si è un caso a parte e si rinnamora di Moritz ma con diversa faccia, ma comunque in quel momento nemmeno Moritz stesso sapeva chi era stato/chi era.....E' per dire che non solo il magic moment non è più una cifra distintiva e non riguarda solo le coppie principali ma è stato proprio svuotato di significato.
      La realtà è che questa cosa dei due protagonisti o delle due protagoniste è riuscita solo una volta e con una storia particolare e onestamente Theresa nemmeno la sopportavo e poi Konstantin è un personaggio che sotto molti aspetti rimarrà un unicum nella storia proprio per come ha segnato due stagioni in modo diverso.
      Esatto, toglie credibilità, soprattutto se Vincent se la riprenderà una così a mio parere.

      Elimina
    5. Io penso che con Michel lui aveva un finale che non mi piaceva, Michel non era adatta a lui . Con josie lui ha fatto un bel percorso di crescita e ho adorato josie. Comunque anche lui due volte ha avuto dei magic Moment, con Michel ( insignificante) e con costanze( durante il ballo) ragazze che credeva potessero renderlo felice di nuovo ma era per motivi sbagliati diverse troppo da lui. Francamente sono contenta che abbia avuto il suo lieto fine e con josie mi piaceva tanto. Comunque li ha avuti a livello di distanza i magic Moment.. ha fatto così tante scelte sbagliate Paul a livello di donne dopo la morte di Romy.comunque lo ho trovato più maturo Paul nella stagione 18. Soprattutto per me josie era quello di cui lui aveva bisogno adesso . Anna è la donna peggiore degli ultimi anni. Un conto è essere confuso come Eleni , un conto è essere totalmente pessima

      Elimina
    6. Penso anche io che entrambe le storie perdano un po' di credibilità. Un trio come quello della stagione 13 raramente mi convince e qui abbiamo praticamente le stesse dinamiche, solo che questa volta abbiamo due ragazzi e non due ragazze. Certo è che Philipp forse non lo ha mai davvero dimenticato dai tempi della famosa vacanza in Francia con Eleni e Noah, anche perché già prima di incontrarlo di nuovo quando parlava con Eleni di lui, ha mostrato un certo interesse e sembrava parecchio colpita dal fatto che anche lui fosse in paese. Poi per me si è innamorata di una visione di Philipp che non esiste e lo ha valutato con gli occhi di una quattordicenne che nulla sa di lui, ma di fatto sembra quasi che Vincent sia apparso tutte le volte che Philipp la deludeva. Quindi paradossalmente al momento trovo più credibili i suoi sentimenti per Philipp che quelli per Vincent. Non vorrei che un ritorno di interesse per il veterinario fosse legato a ulteriori delusioni che riceve da Philipp, magari legate a qualche scoperta dei suoi passati piani.

      Elimina
    7. Io sono contenta che Pau fosse tornato. Non era da fare per forza protagonista ma mi è piaciuto come josie e ero contenta anche perché con Michel non mi piaceva. Detto questo credo che gli abbiano costruito attorno esattamente la donna di cui aveva bisogno. Il magic Moment ne ha avuti due con Michel e cin cin costanze. Una era una donna che non c'entrava nulla con lui, costanze meglio perderla che trovarla . Almeno gli hai dato un buon finale ed è cresciuto tanto Paul. E non sono una sua fan. Del personaggio ma lo ho apprezzato nel duo ritorno

      Elimina
    8. Credo che più che altro per come era fatta Michelle, magic moment o no e allora nessuno aveva la palla di vetro di sapere che sarebbe tornato e da protagonista, non era certo la donna adatta a lui con cui ricostruirsi una vita. Romy era eccezionale e chiunque al suo cospetto avrebbe patito, ma di certo era il peggior finale possibile quello con Michelle. Lui avrebbe cercato dopo tempo stabilità visto che poi ha pure una figlia e lei voleva girare il mondo. Quanto a Constanze, per lui ha forse contato ancora meno di Michelle quindi.....Non è un caso che la 13 è una delle stagioni peggiori, la peggiore insieme alla 16.

      Elimina
    9. Infatti Giò nesso aveva la sfera di cristallo per sapere che sarebbe tornato, però anche se secondo me è stata un mancanza di idee la storia che gli hanno dato alla fine era buona, perché ha fatto un suo percorso con una donna più adatta a lui , ed è una storia che ha lasciato un bel segnale

      Elimina
  5. Ora lui pare sia diventato un santo, ma nelle puntate attualmente in onda gioiva per la morte della prozia e voleva sposare Ana per poi mandarla in un ospedale psichiatrico e intascare l'eredità. L'unica persona che conosce davvero i suoi vecchi piani è Zoe, che immagino potrebbe parlare. Anche perché dubito che Philipp, nonostante sia cambiato, abbia raccontato ogni particolare dei suoi piani passati ad Ana. Non escludo quindi che lei possa scoprire la verità e tornare a farsi consolare da Vincent. In ogni caso Ana sembra una adolescente e come tale è trattata almeno nelle primissime puntate. Sta nel prato a fare le ghirlande di fiori quando Eleni la incontra dopo anni e noi la vediamo per la prima volta, viene dipinta come la più piccola del loro gruppo di adolescenti e quella che tutti gli altri devono proteggere e che salvano, racconta le bugie a sua madre per salvare Apollo, viene rappresentata come una fata totalmente staccata dalla realtà e idealizza Philipp vedendolo con gli stessi occhi di una quattordicenne. La sua storia a tre ricorda molto quella di una adolescente che dovrebbe crescere e scoprire sé stessa prima di pensare di sposare uno dei due. Poi era prevedibile che accadesse tutto questo, visto che i protagonisti sono due. Doppi momenti magici, doppio legame speciale e lei nel mezzo. Però sinceramente, nonostante le bellissime scene del ballo e i riferimenti a Lisandro, inizio a pensare che Vincent sia solo la seconda scelta. Al posto suo mi vedrei in questo modo. In ogni caso per ora il suo rapporto con Philipp mi ricorda più la fantasia di una adolescente. Aspetto di vederli entrambi innamorati. Lui comunque nelle puntate in onda è davvero perfido. Parla di far rinchiudere Ana, una sua amica, con una freddezza in grado di far apparire Zoe un angelo e non la sua complice. Mi chiedo come riusciranno a rendere credibile un cambiamento tanto repentino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bel soggetto insomma. Uno che ha deciso di fare concorrenza a Tim?

      Elimina
  6. Come al solito storia protagonista inqualificabile senza capo ne coda. Credo che dopo paul e Josie smetterò di seguire la soap, anche perchè la programmazione non aiuta. E poi dalle trame anche le storie secondarie sono noiose. Non hanno più contenuti, mi spiace dirlo! Paola

    RispondiElimina
  7. Questa qui è una banderuola. E' come William, una dall'innamoramento facile.

    RispondiElimina
  8. Stando alle anticipazioni Ana ne esce malissimo. A sto punto forse è meglio augurarsi che Vincent non sia il vero protagonista e trovi la donna giusta lontano dal Fürstenhof.
    Philiph è inqualificabile e dall'innamoramento facile tanto quanto Ana; sono perfetti insieme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che penso pure io. Meglio perderla che trovarla un'infante immatura e superficiale così.

      Elimina
    2. La prima notte insieme di Vincent e Ana sinceramente non mi è piaciuta. Ridotta praticamente all'osso, senza un minimo di scene successive, tipo un risveglio insieme o una colazione. Forse la più insignificante tra le loro scene . Nulla di eccezionale. Sembrava più quella tra la protagonista e l'antagonista romantico, anzi ancor meno rilevante. Mi chiedo invece che cosa mostreranno con Philipp, quando sarà il momento. Non mi aspettavo di certo una scena di passione come quelle di Tom e Lexi, ma nemmeno una cosa così sottotono e priva di romanticismo.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)