sabato 3 febbraio 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4216 - Vincent lascia Ana! [Germania, 12 marzo 2024]

Tempesta D'Amore: Alexandra è sconvolta [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4216. 
Markus (Timo Ben Schofer) presenta una soluzione per preservare il murale di Hagen. Christoph (Dieter Bach) non è molto impressionato quando vede Tom (Milan Marcus) delegare i propri compiti a una cameriera. Quando Theo (Lukas Leibe gli confessa che Tom gli avrebbe dato consigli utili per la nuova direzione dell'hotel, Christoph è sopraffatto. Affronta risolutamente Alexandra (Daniela Kiefer), parlandole di Tom. Anche se gli si spezza il cuore, Vincent (Martin Walde) rompe con Ana (Soluna Delta Kokol). Il ragazzo confessa a Natalie di non aver mai provato sentimenti così forti per una donna. Quando Ana va a prendere le sue cose da Vincent, spera disperatamente che lui cambi idea. Davvero il loro amore è già finito? 

Caspar confessa a Erik (Sven Waasner) e Yvonne (Tanja Lanaus, perché è fuggito dalla struttura di residenza assistita e spera nella loro comprensione. Insieme a Greta (Laura Osswald), Yvonne propone una possibile soluzione al problema. Tuttavia, Caspar fraintende la loro conversazione e crede che Yvonne voglia sbarazzarsi di lui. Quando torna a casa, rimane scioccata nello scoprire che Caspar è scomparso. Katja (Isabelle Stern) è ancora preoccupata di preservare il murale di Hagen, ma Markus ha un idea salvifica! Questo significa che lui e Katja si stanno avvicinando di nuovo?

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)