domenica 4 febbraio 2024

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 28 gennaio al 3 febbraio 2024


Vicende intense hanno segnatlo le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 28 gennaio a sabato 3 febbraio 2024. Le Pagelle si concentrano sulla story-line di Michael [VOTO 6] e Carolin [VOTO 6]. a trattia avvincente ma un pochino surreale nello svolgimento. Interessante assistere all'interazione tra Josie [VOTO 6] e Leon [VOTO 6], anche se il rapporto risulta un pochino forzato. 

Constanze [VOTO 5] è ormai onnipresente, diverso il discorso per Paul [VOTO 5], praticamente scomparso da ogni radar. Helene [VOTO 5] continua ad essere "troppo" in tutte le sue manifestazioni, il più delle volte evibitali. 

2 commenti:

  1. Per Paul secondo me era proprio voluto che avesse veramente pochissime scene, josie gli aveva chiuso la porta in faccia, giustamente. E poi per mettere in primo piano josie. Finora era sempre stato Paul a essere in primo piano , con le sue paure , con le sue difficoltà. Se vuole Josie sarà lui che dovrà pian piano rientrare nella sua vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto e Josie da protagonista aveva infatti fatto l'amante. Anche perché penso che Paul poi sia stato geloso di Leon molto più di quanto Josie non lo sia mai stata di Constanze.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)