martedì 30 gennaio 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4213 - Phiipp vuole sedurre Ana? [Germania, 7 marzo 2024]

Tempesta D'Amore: Nicole e Michael [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4213.
Michael (Erich Altenkopf), Nicole (Dionne Wudu) ed Helene (Sabine Werner) fanno insieme una gita in canoa e poi vogliono andare in campeggio. Intanto a Bichlheim circolano notizie preoccupanti. Helene sente uno strano rumore tra i cespugli e all'improvviso uno uomo le si para di fronte a lei... Ana (Soluna Delta Kokol) accetta la scusa di Philipp (Robin Schick) sul motivo per cui voleva entrare nel suo appartamento nel cuore della notte. Quando racconta a Vincent (Martin Walde) l'accaduto, scoppia un'altra discussione tra i due. Ana decide quindi di riscattare da sola il buono benessere vinto ma all'improvviso davanti a lei appare Philipp, che presumibilmente ha lo stesso piano... 

Werner (Dirk Galuba) torna al Furstenhof e parla con i Sonnbichler delle ultime novità. Katja (Isabelle Stern) si rammarica di non aver ascoltato prima i suoi avvertimenti. Per lei è chiaro che tra lei e Markus (Timo Ben Schofer) le cose sono finite per sempre! Yvonne  (Tanja Lanaus) spiega a Erik (Sven Waasner) i retroscena dell'arrivo di Caspar e spera nella sua comprensione. Sebbene Erik voglia aiutare il giovane, si sente anche molto infastidito dalla sua presenza. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)