martedì 30 gennaio 2024

Tempesta D'Amore: Erik non è il padre di Josie!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore verranno esplorate nuove dinamiche per quel riguarda il bel rapporto esistente tra Josie ed Erik; la loro parentela, infatti, verrà messa a rischio da un dettaglio. 

Le Anticipazioni ci dicono che Erik si renderà conto che Josie è in grado di arrotolare la lingua, un tratto genetico che è solitamente ereditario e che la ragazza non sembra aver preso né da lui, né dalla madre Yvonne. 

Sarà questo lo snodo che lo porterà a capire che molto probabilmente Josie non è sua figlia e non ci vorrà molto prima che si scopra che è proprio così; Yvonne si è confusa in merito alla paternità della figlia, visto che è stata concepita in una situazione un po' particolare. Scopriremo così in che modo il rapporto tra Erik e Josie cambierà...

2 commenti:

  1. Ho pensato che la storia padre figlia di Erik e josie fosse molto toccante. Poi l aver scoperto che josie era sua figlia a inizio stagione lo aveva proprio cambiato. Mi piace come spesso la chiama "il suo fringuello" bello anche come si è evoluto il loro rapporto dopo aver scoperto che josie non era sua figlia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine Erik è uno dei personaggi più interessanti degli anni recenti (in qualche modo è stato il Sebastian di questi tempi) e il punto di non ritorno in positivo sono stati Josie appunto e Gerry, due persone che se ci pensi non sono legati nemmeno da rapporti di sangue con lui come lo era Florian ed è una cosa molto bella.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)