venerdì 26 gennaio 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4210 - I nuovi intrighi di Philipp! [Germania, 4 marzo 2024]

Tempesta D'Amore: Ana e Vincent [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4210.
Helene (Sabine Werner) scopre sempre più indizi rivelatori e sospetta che Markus (Timo Ben Schofer) stia giocando sporco. Mentre lei, Nicole (Dionne Wudu) e i Sonnbichler cercano il murales di Anton Hagen al Fürstenhof, l'appuntamento col notaio si avvicina. Inizia una corsa contro il tempo. Vincent (Martin Walde) è fiducioso che il divorzio da Natalie si concluderà rapidamente. Anche lei sembra stia già pianificando la partenza, finché all'improvviso non riceve quella che sembra una notizia scioccante. Vincent quindi offre a Natalie di trasferirsi da lui temporaneamente, il che irrita visibilmente Ana (Soluna Delta Kokol). La giovane coppia non ha idea che tutto questo è solo un'altra mossa per distruggere la loro felicità... 

Lale (Yeliz Simsek) è alla ricerca urgente di una nuova sfida professionale. Theo (Lukas Leibe) ricorda che da molto tempo desiderava completare una formazione aggiuntiva ma Lale non sa come finanziarlo. Poi all'improvviso, Theo ha un'idea su come risolvere il dilemma di Lale e allo stesso tempo trovare nuovi spunti per Christoph (Dieter Bach).

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)