sabato 6 gennaio 2024

Tempesta D'Amore: Erik e Yvonne si separano a pochi giorni dalla nozze!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Erik e Yvonne si sposeranno, nonostante lui abbia appena scoperto che lei gli è stata infedele con Christoph; lo sposo, solo in apparenza, supererà il fatto ma inizierà subito a dubitare della moglie che continuerà ad intrattenere un rapporto amichevole - ma troppo stretto - con Saalfeld. 

Come ci dicono le Anticipazioni, la girandola di sospetti porterà i due a separarsi nel giro di breve tempo ed Erik ne soffrirà molto ma troverà forse molto di consolarsi  o per lo meno di distrarsi, visto che al Furstenhof arriverà Paulina Blum, una affascinante imprenditrice che rimarrà immediatamente colpita dall'uomo. 

Una svolta che porterà Erik a fare una ripicca a Yvonne o un semplice modo per scrivere una nuova pagina di questa complicata storia d'amore? Presto ne sapremo di più...

1 commento:

  1. Temo che sia Yvonne stessa a volere che Paulina ed Erik facciano in modo di pareggiare la situazione e si comportino come lei e Christoph. Temo che voglia salvare la situazione così. E allora davvero penserei che Yvonne continua a essere superficiale come lo era in passato. Ma la trama di Yvonne ed Erik a tratti è talmente surreale che magari funziona. Per ora la nuova arrivata mi sembra più un personaggio utile per una ripicca che per una vera e propria nuova storia.
    Silvia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)