giovedì 21 dicembre 2023

Tempesta D'Amore torna all'orario di sempre all'improvviso!


Il cambio d'orario di Tempesta D'Amore è durato davvero poco, visto che la soap già da stasera tornerà ad andare in onda alle ore 19.45/55!

Niente più Sportello di Forum subito dopo la soap, perché l'esperimento metto in atto da Rete 4 per risollevare gli ascolti di Stasera Italia non ha funzionato! 

Insomma, molto rumore per nulla e Tempesta D'Amore tornerà dunque ad andare in onda alla solita ora e con le solite modalità. L'appuntamento, quindi, come già detto è alle ore 19.45/55 su Rete 4 tutti i giorni. 

7 commenti:

  1. Ma decidetevi una volta per tutte !!! Lasciate il solito orario come sempre che è meglio

    RispondiElimina
  2. Fanno schifo è diventata una cosa pietosa ridateci almeno lora di prima per dare spazio a tutta la politica basta

    RispondiElimina
  3. Sembra che duri qualche minuto di piu rispetto a prima. Comunque era quantomeno necessario ritornare ad un orario tradizionale. Lorenzo.

    RispondiElimina
  4. Dovrebbero avere più rispetto per chi tutte le sere guarda questa splendida soap innanzitutto facendola durare di più alla fine ci sono 13 minuti di film e 7 di pubblicità,l'aspettiamo tutte le sere e poi ci sfugge in un attimo per sentire inutili e ripetute discussioni politiche

    RispondiElimina
  5. Non ci si capisce più nulla..

    RispondiElimina
  6. È assurdo far durare una soap solo 13 minuti al giorno, mi auguro che gli inutili commenti politici pre e post puntata vadano sempre peggio in termini di audience e ci facciano guardare Tempesta d'amore almeno mezzora al giorno!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)